Back to top

Autore Topic: Aiuto per modulo Feed Reader  (Letto 2107 volte)

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Aiuto per modulo Feed Reader
« il: 22 Mar 2013, 16:48:19 »
ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di aiuto per il visualizzare dei feed sul mio sito, che prendo da TvRage.com che da la possibilita di avere dei feed sulla messa in onda delle serie tv che si hanno impostate tra le preferite nel proprio account, il problema è che il modulo di base di joomla me le visualizza correttamente, pero se si imposta ad esempio a 5 il numero di news lui comunque mette il o palliino su 5 righe, mentre il modulo Simple RSS Feed Reader (by JoomlaWorks), che è quello che preferisco, me ne mostra una sola anche se oggi dovrebbero essercene due, come invece correttamente vengono visualizzate su quello di base di joomla, qui potete vedere i 2 moduli sul mio sito uno sidebar di sinistra l'altro sidebar di destra, spero possiate aiutarmi per Simple RSS Feed Reader (by JoomlaWorks), o alemo a togliere i pallini o di troppo quando non servono da quello di base, grazie mille e scusate il poema  :-[

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per modulo Feed Reader
« Risposta #1 il: 23 Mar 2013, 11:11:01 »
ciao, alla fine ho deciso di usare il modulo di base, ora il problema è che appena lo attivo le 2 sidebar di gantry si incolonnano una sotto l'altra, avete idea del perche, potrebbe essere un problema dovuto al link da cui legge il feed?, spero in un vostro aiuto :( e scusate la risposta al mio stesso topic  :-[

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per modulo Feed Reader
« Risposta #2 il: 25 Mar 2013, 20:30:22 »
topic sbagliato sorry :(
« Ultima modifica: 25 Mar 2013, 20:56:41 da $Red »

Web Design Bolzano Kreatif