Back to top

Autore Topic: modifiche atti albo pretorio  (Letto 2611 volte)

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modifiche atti albo pretorio
« il: 08 Apr 2013, 16:23:15 »
Ciao a tutti,
chiedo cortesemente se è possibile pubblicare un bando o una determina nei giorni successivi alla data di creazione della stessa, in modo che ci sia corrispondenza tra la data di creazione e quella di pubblicazione.  chiedo , inoltre, se si possono fare eventuali modifiche agli atti in corso di pubblicazione.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:modifiche atti albo pretorio
« Risposta #1 il: 08 Apr 2013, 17:31:59 »
Tecnicamente sarà certamente possibile farlo in un modo o in un altro anche se non previsto, ma devi informarti anche se sia possibile farlo legalmente.

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Apr 2013, 20:42:23 »
come fare a farlo tecnicamente? non mi fa inserire una data diversa dalla data odierna

Offline pier1981

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2013, 09:08:53 »
come fare a farlo tecnicamente? non mi fa inserire una data diversa dalla data odierna

Dovresti agire direttamente sul database dal punto di vista tecnico in quanto non sono presenti le interfacce apposite per la modifica di atti già pubblicati.
Terrei in considerazione il fatto di possedere un'apposita autorizzazione prima di effettuare tale operazione.

Offline Margareth

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Apr 2013, 10:56:46 »
devo chiedere al mio hosting perchè dal mio pannello di controllo non posso accedere al database. comunque mi riferisco a modifiche in via eccezionale riferite eventualmente alla data di pubblicazione di qualche giorno indietro, credi che sarà possibile?
inltre in albo pretorio non mi escono più i box con i quali potevo scegliere la data, come mai? c'è semplicemente un cerchietto blu con una i.
grazie a qualche anima pia
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 19:10:03 da Margareth »

Web Design Bolzano Kreatif