Back to top

Autore Topic: Problema molto curioso con i contatti... o_O  (Letto 1708 volte)

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema molto curioso con i contatti... o_O
« il: 28 Feb 2013, 21:23:18 »
salve a tutti,

è da un paio di giorni che non riesco più a modificare nulla riguardo ai contatti...

lo apro, lo modifico, ma al momento di salvare è come se non succedesse nulla... a dire il vero anche se clikko salva e nuovo, chiudi, ecc... non succede nulla!!! è come se si blokkasse tutto... l'unica cosa che posso fare è tornare indietro con le frecce del browser...

e questo problema mi si verifica in tutti i siti che ho fatto con joomla... o_O

bhoooooo

potete aiutarmi?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Problema molto curioso con i contatti... o_O
« Risposta #1 il: 28 Feb 2013, 22:12:08 »
ciao Mr. BUNZ,
prova ad accedere con un browser differente o a pulire completamente la cache del browser che utilizzi.

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Feb 2013, 23:40:41 »
non ci avevo pensato perchè mi capita solo quando cerco di modificare i contatti, provo e vi aggiorno ;)

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Mar 2013, 02:31:22 »
:(

no niente da fare, sia pulendo completamente la cache sia utilizzando un altro browser...

la cosa curiosa è che non riesco a fare nulla solo sui contatti... tutto il resto funge a dovere...

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mar 2013, 21:09:14 »
up!

Offline Mr. BUNZ

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 27 Mar 2013, 17:54:43 »
salve a tutti, ripropongo il mio problema non ancora risolto:è da un paio di giorni che non riesco più a modificare nulla riguardo ai contatti...lo apro, lo modifico, ma al momento di salvare è come se non succedesse nulla... a dire il vero anche se clikko salva e nuovo, chiudi, ecc... non succede nulla!!! è come se si blokkasse tutto... l'unica cosa che posso fare è tornare indietro con le frecce del browser...e questo problema mi si verifica in tutti i siti che ho fatto con joomla... o_Obhoooooopotete aiutarmi? e aggiungo: per qualche giorno ho potuto effettuare le modifiche poi si è nuovamente blokkato tutto!!

...ho pensato a qualche componente installato o plugin che fanno "contatto"??? può essere???

Web Design Bolzano Kreatif