Back to top

Autore Topic: Plugin Core Design Lock Article  (Letto 1423 volte)

Offline Cimo59

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Plugin Core Design Lock Article
« il: 25 Gen 2013, 00:02:45 »
Questo plugin, che va installato insieme a Core Design Scriptegrator plugin, permette di inserire password a singoli articoli. L'avevo installato e abilitato su un mio sito di prova ma ora non riesco più a farlo funzionare nel sito che sto curando per una scuola.
In pratica nell'articolo dal frontend non compare la consueta icona a forma di lucchetto che permette di impostare la password per aprire l'articolo.
Ho precorso più volte i passaggi descritti anche in questa pagina del sito del produttore CoreDesign ma non riesco a risolvere.....
Grazie se potete aiutarmi!

Offline keneso

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Plugin Core Design Lock Article
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 18:40:13 »
Salve,
sono nuova del forum.
Sono riuscita ad installare e far funzionare il plugin, solo che protegge con password (sempre la stessa) tutti gli articoli pubblicati sul mio sito.
Non c'è un modo per mettere password diverse ad articoli diversi?

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Plugin Core Design Lock Article
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 18:42:29 »
Salve,
sono nuova del forum.
Sono riuscita ad installare e far funzionare il plugin, solo che protegge con password (sempre la stessa) tutti gli articoli pubblicati sul mio sito.
Non c'è un modo per mettere password diverse ad articoli diversi?

Non ti devi accodare ad altri post, apritene uno tuo per favore, avete 2 problemi diversi
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif