Back to top

Autore Topic: Vianora Nivo Slider ed altri slideshow  (Letto 1598 volte)

Offline Jros70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vianora Nivo Slider ed altri slideshow
« il: 27 Mar 2013, 14:22:03 »
Un saluto a tutti e complimenti per le ottime informazioni che fornite in questo forum.
Ho tentato con un paio di gallerie di immagini tipo Nivo Slider e Vianora Nivo Slider di aggiungere slideshow in Joomla: funzionano bene entrambi tranne quando provo ad inserirli nel contesto di un articolo utilizzando il comando {loadposition xxxx}: le foto si vedono ma il bordo attorno a ciascuna immagine non è preciso (sul lato destro manca del tutto) e c'è un fastidioso scatto dopo ogni transizione (sia fade che altre) che dura una frazione di secondo durante cui si intravede una parte dell'immagine precedente per poi sparire dopo un fastidioso scatto. Si tratta di banalissime immagini in formato .jpg.
Nessuno nota lo stesso problema?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Vianora Nivo Slider ed altri slideshow
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 15:22:22 »
ciao Jros70 e benvenuto nel forum di joomla.it
devio un pò il problema per dirti che se la tua slideshow che stai utilizzando è plinum nivo slider, è stata tolta dalla jed di joomla.org perche contiene del codice "malevolo", quindi immagino che è difficile saperle tutte, ma in primis è meglio che tu sappia questo  ;)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Jros70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 16:09:56 »
Grazie dell'avviso, matty80  ;)
No, nel mio caso si tratta di Vianora Nivo Slider, che è molto gettonata nella categoria slideshow. Peccato per quei fastidiosi problemucci di visualizzazione.

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2013, 16:58:20 »
Al suo posto posso consigliarti ho AvatarSlide, ho StarLite iView Slider le trovi nel JED  ;)
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Jros70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mar 2013, 17:15:26 »
Grazie. Proverò i moduli da te consigliati.

Web Design Bolzano Kreatif