Back to top

Autore Topic: Modifica mail ordini Virtuemart 2  (Letto 3454 volte)

Offline Rasjah

• Abituale
    • Mostra profilo
Modifica mail ordini Virtuemart 2
« il: 28 Mar 2013, 12:08:01 »
Lo so che è un argomento trattato più volte, ma tutti i post che ho guardato fanno riferimento a versioni vecchie di Virtuemart.

Volevo sapere per la versione Virtuemart 2.0.18, dove si trova il file php che genera la mail degli ordini...

Grazie  :) :) :)

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modifica mail ordini Virtuemart 2
« Risposta #1 il: 19 Apr 2013, 12:01:01 »
Stessa identica domanda. Ho trovato molti post per le versioni precedenti ma nessuna per la modifica della mail di conferma per la versione di VirtueMart 2. Qualcuno ha lumi? Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Apr 2013, 14:45:19 »
nessun utente probabilmente risponde più alle stesse domande, trite  e ritrite, dette e ridette, etc... etc...,

perchè tutto quello che di VM è personalizzabile è dentro alla cartella views, ma è troppa fatica guardarci dentro? visto che i nomi poi sono fra l'altro autoesplicativi...

e gli strumenti di sviluppo basilari nessuno li usa più?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline tatothejoker

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Apr 2013, 15:28:05 »
Ciao jk4nik, io ho cercato sul forum, magari non l'ho trovato io, ma ho solo trovato post che parlano della versione 1.1.x.
Ho provato ad andare nella cartella views/invoice/tmpl, ho trovato diversi file, sono riuscito a modificare il footer della mail (modificando mail_html_footer.php), ma non ho ancora capito quale file *.php devo modificare per personalizzare il corpo centrale (ho provato con ). Avrei la necessità di far sparire lo "0,00€" nella colonna di spese di spedizione e nei costi del metodo di pagamento prescelto.
Grazie.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Apr 2013, 15:38:07 »
e gli strumenti di sviluppo basilari nessuno li usa più?

servono proprio per individuare quali sono i file da modificare...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif