Back to top

Autore Topic: Modifiche interne core Joomla 2.5  (Letto 1390 volte)

Offline waterseven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifiche interne core Joomla 2.5
« il: 30 Mar 2013, 11:51:46 »
Salve , sto eseguendo un mio progetto che prevede una base joomla 2.5 ed un editing approfondito del core. Esempio banale ma chiaro ho implementato in nativo jce in installazione. Tutto perfettamente funzionante in backend ora mi trovo pero' con un problema.
Vorrei che in fase di installazione di default mi mettesse gia jce e non tiny come editor , ho usato diverse chiavi e sono risalito ad un xml in cui vi è la scelta di defautl dell'editor ma impostando jce non funziona mi rimanda sempre a tiny.
Come ad esempio vorrei che gia al primo avvio il sef seo sia gia attivo solo che non riesco a trovare ne sul mysql che su file la modalità di attivazione iniziale.
Qualcuno per caso sa dove metter mani ?

mau_develop

• Visitatore

Offline waterseven

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifiche interne core Joomla 2.5
« Risposta #2 il: 30 Mar 2013, 14:48:02 »
No il problema non è quello , io ho proprio modificato alla radice joomla realizzando diciamo un cms personalizzato con i componenti da me scelti gia inclusi con l'installazione. Il problema è come posso far settare su on ad esempio il SEO SEF su on o il Jce come editor direttamente da joomla come predefinito .
Per i template che ho creato ed incluso c'era da settare su 1 o 0 a seconda se era il predefinito , questa cosa sui componenti pero' nel sql non c'è...
Ma ho trovato praticamente questo in application.xml :

Codice: [Seleziona]
<field
         name="sef_rewrite"
         type="radio"
         default="1"
         label="COM_CONFIG_FIELD_SEF_REWRITE_LABEL"
         description="COM_CONFIG_FIELD_SEF_REWRITE_DESC"
         filter="integer">
         <option
            value="1">JYES</option>
         <option
            value="0">JNO</option>
      </field>

Impostato e salvato provata una nuova installazione ma niente non me lo setta predefinito su on... Quindi sono andato a cercare sul sql ma non riesco a trovare il corrispettivo del form SEF dove sicuramente ci sarà come predefinito l'id dell'editor

AGGIORNAMENTO
Risolto si deve andare a modificare il configuration php all'interno dell installation per generare automaticamente le modifiche
« Ultima modifica: 30 Mar 2013, 15:32:12 da waterseven »

Web Design Bolzano Kreatif