Back to top

Autore Topic: Togliere numero di ordine  (Letto 1828 volte)

Offline Goku77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Togliere numero di ordine
« il: 17 Apr 2007, 12:45:52 »
Vorrei sapere se possibile come poter togliere il n. di ordine dall'oggetto della mail di quando viene fatto un acquisto.
Grazie mille.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Togliere numero di ordine
« Risposta #1 il: 17 Apr 2007, 14:20:19 »
ciao goku e benvenuto,

devi leggerti per benino i posts arretrati che è già tutto ampiamente spiegato,

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Goku77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Apr 2007, 14:45:29 »
Grazie del benvenuto...prima ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla..mi potresti indicare se possibile i topic di cui se ne parla?
Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Apr 2007, 15:55:58 »
prova a cercare email e ordine.

lo strumento ricerca è uno strumento che ciascuno deve usare da solo. Farlo usare agli altri e farsi dare i risultati oltre che essere cosa da opportunisti, è estremamente scomodo per te e una perdita di tempo per entrambi oltre per chi legge i post in seguito che non impara nulla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Goku77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Apr 2007, 16:08:34 »
ora provo a cercare quello che hai detto tu...ma ho creato il topic perché le ricerche fatte non avevano sortito risultati.
ciao

Offline Goku77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Apr 2007, 16:20:48 »
ho trovato alcuni topic che mi hanno dato qualche aiuto.....tolgo il n. di spedizione dappertutto ma non dall'oggetto dell'e-mail...non so proprio dove andare a modificare sta cosa..

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Apr 2007, 16:27:33 »
fuochino fuochino,

non voglio toglierti il piacere di arrivarci da solo.

piccolo aiutino...

i dati sono tutti insieme in un unico filino...

ciao
jk

Offline Goku77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Apr 2007, 16:32:57 »
dai dammi un aiuto...ho visto il file mail italian.html ma non so dove andare a modificare...come ripeto all'interno del messagio il n. di spedizione non c'è più ma rimane nell'oggetto della mail :(

Web Design Bolzano Kreatif