Back to top

Autore Topic: Problema visalizzazione in fase di caricamente  (Letto 2044 volte)

Offline babi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema visalizzazione in fase di caricamente
« il: 12 Apr 2007, 10:15:13 »
Quando cerco di inserire un documento dal frontend, dopo aver caricato il file, appare la finestra sproporzionata tutta spostata sulla destra.

Succede al passo 3 di 3 nella fase di "Invia un documento".
Ho notato che le icone dell'editor Jce si dispongono tutte sulla stessa riga invece che su 3, allargando tutto sulla destra il frontedn di docman.

Sapete darmi qualche consiglio?

Grazie mille!!

Offline babi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problema visalizzazione in fase di caricamente
« Risposta #1 il: 14 Apr 2007, 15:06:00 »
ragazzi, scusatemi ma non avevo visto il topic in evidenza in questa sezione che risponde in pieno al mio problema.

Ho cercato di sostituire il file theme.css con quello indicato ma non riesco via ftp. Non riesco ne a modificarlo ne a cancellarlo:

550: Permission denied

Non riesco a modificare gli attributi di qualsiasi cosa all'interno della cartella com_docman

Qualche consiglio?

Grazie

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Problema visalizzazione in fase di caricamente
« Risposta #2 il: 17 Apr 2007, 15:59:09 »
ragazzi, scusatemi ma non avevo visto il topic in evidenza in questa sezione che risponde in pieno al mio problema.

Ho cercato di sostituire il file theme.css con quello indicato ma non riesco via ftp. Non riesco ne a modificarlo ne a cancellarlo:

550: Permission denied

Non riesco a modificare gli attributi di qualsiasi cosa all'interno della cartella com_docman

Qualche consiglio?

Grazie

io uso smart ftp.. basta che con il tasto destro clicchi sulla cartella - permessi CHMOD e imposti il 550

Ciao fammi sapere

filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Web Design Bolzano Kreatif