Ciao a tutti,
Colegato alla mia precedente dicussione (
Pagine html all'nterno del sito joomla!) mi è sorto un'altro interrogativo: come si può fare in modo di caricare della pagine Html attraverso la "Gesione media"?
Facendo le varie prove ho notato che il sistema non accettava file con estensione .html, ho quindi visto nel menu "Opzioni" della sezione ed ho inserito "html" nel box "Estensioni consentite (tipi di file)" e "text/html" nel box "MIME Types consentiti" purtroppo al mio tentativo di upload ho ottenuto come risposta la frase "Trovato un possibile attacco IE XSS.", ma nessun caricamento.
Ho pi provato ad introdurre "html" nel box "Estensioni ignorate" ma senza avere cambiamenti nel risultato dell'upload, ho poi anche notato che nel box "MIME Types non consentiti" appariva "text/html", purtroppo ho dovuto verificare che tale settaggio non pare modificabile perchè salvando dopo averlo cancellato e poi rientrando nell'opzione il "text/html" ricompariva di nuovo.
Qualcuno sa dirmi come posso fare? per metter in linea il mio sito avrò sicuramente bisogno di uploadare pagine html!
Ringrazio.