Back to top

Autore Topic: Like  (Letto 910 volte)

Offline trommo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Like
« il: 01 Apr 2013, 17:41:48 »
Ragazzi ho creato una tabella con l'editor di joomla

Nome                                                 cognome                                            voto           
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Marco                                                |Bianchi                                              | 36   |   O
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
 Giacomo                                           | verdi       [size=78%]                       |        |   O

Dove sta il pallino ci dovrebbe essere tipo un tasto like e ogni utente che lo schiaccia dovrebbe aggiungere un voto nella colonna voti...come posso fare?                                   
« Ultima modifica: 01 Apr 2013, 17:44:50 da trommo »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Like
« Risposta #1 il: 01 Apr 2013, 18:06:06 »
ciao, non so se ho capito bene cosa vuoi fare, però forse puoi risolvere con qualche componente per i sondaggi, creando un sondaggio a risposta multipla se vuoi il voto su piu di una persona, o a risposta singola se vuoi che venga votata solo una persona
« Ultima modifica: 01 Apr 2013, 18:09:35 da $Red »

Offline trommo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Like
« Risposta #2 il: 02 Apr 2013, 12:24:52 »
Avevo pensato pure io ad un sondaggio ma dovrebbe avere l'aspetto di una tabella!

Web Design Bolzano Kreatif