Back to top

Autore Topic: Sito non raggiungibile  (Letto 1931 volte)

Offline Nannino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sito non raggiungibile
« il: 03 Apr 2013, 12:42:15 »

[size=78%]Salve mi chiamo Giovanni e mi sono appena registrato con host joomlafree ho aquistato il servizio gratuito per così dire, mi è arrivata la mail di avvenuta attivazione con i dati per accedere al pannello e all'ftp ma agli indirizzi riportati non c'è niente e non mi fa accedere nemmeno all'ftp. Cosa può essere andato storto?[/size]

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Sito non raggiungibile
« Risposta #1 il: 03 Apr 2013, 12:47:05 »
Che magari stanno attivando il servizio ?  ::)  quanto lo ai attivato
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Nannino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Apr 2013, 12:54:33 »
Grazie per la cortesia e la celerissima risposta  :o  l'e-mail è arrivata circa un paio di orette fa.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Apr 2013, 13:22:25 »
ciao Giovanni, benvenuto sul forum. Se non hai richiesto di installare Joomla (magari lo hai dimenticato) lo spazio viene fornito completamente vuoto ma le credenziali (generate casualmente ed in automatico) vengono comunque inviate tramite email.

Puoi accedere via ftp con un client come filezilla per controllare che effettivamente joomla sia presente sul server ed, in caso affermativo, aprire un ticket trascorse almeno 24h dalla ricezione dell'email. Qualora la cartella public_html fosse vuota dovrai installare Joomla! 2.5 tu stesso seguendo le guide di joomlafree e tenendo a portata di mano le credenziali ricevute via mail.

Offline Nannino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2013, 13:31:12 »
il problema è che non riesco ad accedere nemmeno tramite ftp a causa dell'errore [size=78%]Host does not exist[/size]

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Apr 2013, 13:43:58 »
Se vuoi puoi tentare di resettare l'installazione accedendo dal pannello di controllo joomlahost -> JIM Joomla! Install Manager. Il tuo account sarà resettato e ti verrà inviata una nuova email con credenzali aggiornate

http://www.joomlahost.it/dnshst/jm/joomlafree/joomlafree.jsp

Offline Nannino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 03 Apr 2013, 13:54:55 »
il link mi riporta alla pagina principale dove mi dice che il mio profilo anagrafico non è completo.

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 03 Apr 2013, 14:06:04 »
completalo....

Offline Nannino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 03 Apr 2013, 14:18:40 »
Fatto cmq al link che mi hai dato non compare il link di accesso al pannello e non è cambiato niente x l'ftp

Offline Nannino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 03 Apr 2013, 14:23:19 »
ok problema risolto, Davvero gentile solo l'ftp ancora non va per adesso inizio col pannello di controllo e l'installazione! Grazie davvero. ;D

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 03 Apr 2013, 14:27:51 »
il link non te l'ho dato per accedere al pannello ma per ricordarti che joomlafree da dicembre è passato sotto joomlahost.
Per accedere al pannello devi fare click su accedi da qualunque pagina e poi andare su servizi -> servizi attivi dalla barra di menu nera

Web Design Bolzano Kreatif