Ciao a tutti,
nel sito che stò erigendo, spesse volte uso delle pagine html già scritte per quello vecchio ed adattate su questo nuovo, il sistema gestito tramite li modulo Wrapper funziona a dovere, solo mi sono venuti alcuni dubbi su come ho agito per farlo funzionare.
In poche parole ho inserito le pagine di codice necessarie all'interno della directory "Images" creando una directory "Images baseball" dove dentro ho caricato sia gli html che in apposite directory sia le immagini da caricare che i file gif in uso alle varie pagine.
Così facendo tutto mi funziona a dovere senza modificare i vari rimandi scritti nel mio codice, ora però mi stanno venendo dubbi: mi stò chiedendo se questo è stato il modo giusto di organizzare il mio Joomla!, ho comunque visto che questa disposizione posso ripeterla tranquillamente anche sulla copia che, spero tra breve, iniziero ad uploadare sul mio hoster.
Cosa ne pensate? Posso continuare con questa organizzazione o sarebbe più proficuo organizzare il tutto in un miglior modo?
Ringrazio già fin d'ora! Ciao. e buona Pasqua.