avete chiesto voi consigli e critiche e pure vi lamentate se ve li fanno,
mi piacerebbe sapere cosa c'entra caserta con piazza armerina, non voglioo neanche immaginare che un portale di una città sia fatto da chi non conosce quella città.
evidentemente non hai capito che era solo uno sfogo visto l'amore che ho per quella città, nessuno sta parlando di bravura assolutamente, per la grafica avete ancora da migliorare ma i contenuti da dove li avete presi siamo nel 2007 lo capite o no, avete messo foto di 20 anni fa copiate da altri siti o da libri, copyright illegali, informazioni completamente sbagliate, un cinema che non esiste, notizie di altre città, prima di mettere on line un "portale" si riguarda tutto si correggono gli errori e poi avete idea di cosa sia un portale, un portale è un contenitore di tutto ciò che riguarda un argomento non solo 2/3 cose fra l'altro sbagliate
i visitatori del sito si incoraggiano e non il contrario, se volete visitatori questi sono i miei consigli per le cose che dovete assolutamente cambiare, non è una dimostrazione che sono + brava di voi
dovreste essere anche collegati a siciliasearch e anche in quel sito vedo foto della villa alterate, lo sapete che è ILLEGALE mettere il copyright su qualcosa che non è vostro.