Back to top
già fatto, due o tre volte, nessun risultato, ho provato prima a cancellare il plug-in dal pannello, ma non mi permette di cancellarlo e mi da errore, dopo di che ho provato acancellare xml php e cartella e a reinserire tutto, ma niente.
ho provato prima a cancellare il plug-in dal pannello, ma non mi permette di cancellarlo e mi da errore
dopo di che ho provato acancellare xml php e cartella e a reinserire tutto, ma niente
Il secondo tentativo Mai fare .. mai fare una cosa del genere se non si eliminano anche i dati legati al plugin nel datase.Nonostante sia cancellata la cartella restano nel database (se non si elimina canonicamente) i dati del plugin e quindi se si prova a reinstallare il sistema dice che quel plugin esiste già!!(stessa cosa per moduli e componenti .... mai fare una cosa del genere altrimenti joomla vi fa TO-TTO' sulle manine).
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl