Back to top

Autore Topic: yvbbcode senza paramentri  (Letto 1564 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
yvbbcode senza paramentri
« il: 26 Nov 2010, 18:11:37 »
Salve a tutti, ho inserito il plug-in yvbbcode in joomla,

due siti diversi, stesso template, stesso plugin, stessi parametri generali
ma in uno dei due il plug-in non visualizza i parametri l'altro invece funziona correttamente.

Cosa potrebbe essere? grazie

vamba

• Visitatore
Re:yvbbcode senza paramentri
« Risposta #1 il: 26 Nov 2010, 18:14:35 »
Prova a ricaricare (manualmente via ftp) il solo file xml del plugin. Potrebbe essersi corrotto durante il caricamento e i comandi dei parametri sono proprio in quel file.

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Nov 2010, 18:18:21 »
già fatto, due o tre volte, nessun risultato, ho provato prima a cancellare il plug-in dal pannello, ma non mi permette di cancellarlo e mi da errore, dopo di che ho provato acancellare xml php e cartella e a reinserire tutto, ma niente.

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Nov 2010, 18:29:06 »
Citazione
già fatto, due o tre volte, nessun risultato, ho provato prima a cancellare il plug-in dal pannello, ma non mi permette di cancellarlo e mi da errore, dopo di che ho provato acancellare xml php e cartella e a reinserire tutto, ma niente.
Della serie ... opssss...
Il primo tentativo
Citazione
ho provato prima a cancellare il plug-in dal pannello, ma non mi permette di cancellarlo e mi da errore
è sintomo probabile dell'impossibilità di leggere i dati dal file xml (come ci sono i dati installazione ci sono pure quelli per la rimozione) quindi mi sorge spontaneo ancora il dubbio che sia corrotti il file xml (ma potrebbe arrivare chinque a smentirmi e ne sarei felice lo stesso)

Il secondo tentativo
Citazione
dopo di che ho provato acancellare xml php e cartella e a reinserire tutto, ma niente
Mai fare .. mai fare una cosa del genere se non si eliminano anche i dati legati al plugin nel datase.

Nonostante sia cancellata la cartella restano nel database (se non si elimina canonicamente) i dati del plugin e quindi se si prova a reinstallare il sistema dice che quel plugin esiste già!!

(stessa cosa per moduli e componenti .... mai fare una cosa del genere altrimenti joomla vi fa TO-TTO' sulle manine).

Offline Gialloman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Apr 2013, 19:15:56 »

Il secondo tentativo Mai fare .. mai fare una cosa del genere se non si eliminano anche i dati legati al plugin nel datase.

Nonostante sia cancellata la cartella restano nel database (se non si elimina canonicamente) i dati del plugin e quindi se si prova a reinstallare il sistema dice che quel plugin esiste già!!

(stessa cosa per moduli e componenti .... mai fare una cosa del genere altrimenti joomla vi fa TO-TTO' sulle manine).

Ok io l'ho fatto e non posso più reinstallarlo. Come posso fare allora???

Web Design Bolzano Kreatif