Back to top

Autore Topic: L'URL richiesto / contattaci non è stato trovato su questo server.  (Letto 4479 volte)

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno
in un momento di distrazione  credo di aver combimato un pasticcio.
Devo aver cambiato qualche parametro  che praticamente non riesco più a navigare sul mio sito.
Qualsiasi opzione dei miei menù  mi dà questo errore. Not FoundL'URL richiesto / contattaci non è stato trovato su questo server.Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di usare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
Non vorrei fare il restore  del sito perchè ho fatto delle modifiche .
Chiedo un aiuto caritatevole! 

Offline luketto

• Abituale
    • Mostra profilo
x caso hai attivato le SEF url e rinominato il file htaccess?
@LocoLuketto

Offline luposolitario

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
no non fatto questo !
Stavo lavorandoci sul sito ,infatti ero entrato come amministratore e stavo lavorando sulla pagina dei contatti  ;avevo aperto la gestione dei  plugin .
Poi quando sono andato sulla pagina principale dei mio sito  non avevo più la pagina Home  ma quella dei contatti . E praticamente da lì non potevo più ritornare alla Home o a qualsiasi altra pagina. Poi sono riuscito a mette su predefinita la pagina Home. Ma da lì non mi muovo più

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
avrai per sbaglio messo contatti come pagina principale controlla nel menu principale e vedi se c'è la stellina nella Home
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif