Back to top

Autore Topic: Variazione directory sampledate  (Letto 1409 volte)

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
Variazione directory sampledate
« il: 30 Mar 2013, 10:22:53 »
Buongiorno a tutti, ho riscontrato che in alcuni templates attingono le proprie slides dalla directory images/sampledate. Io però vorrei modificare questa cosa e far prendere le slides da un altro percorso (http://www.prova.it/images/slides), ma non riesco a trovare dove modificare il percorso.

Chi mi può aiutare?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Variazione directory sampledate
« Risposta #1 il: 30 Mar 2013, 10:26:24 »
Se non dici di quale template si tratta, sempre che non sia commerciale, in caso chiedi al produttore.

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2013, 10:43:20 »
Il tema in questione è meembo-blue... eventualmente è la stessa procedura per altri templates non commerciali?

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Apr 2013, 18:04:50 »
Qualcuno mi sa aiutare?????

Offline fabriziogfweb

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 05 Apr 2013, 09:31:58 »
Ma scusate, questo forum dovrebbe essere un forum di supporto ai webmaster che utilizzano come cms joomla, ma facendo le ricerche per vari problemi risultano tanti post senza neanche una risposta, quindi senza una soluzione.... io ho utilizzato anche altri cms ma sul forum si riusciva a trovare le soluzioni o si ricevevano risposte in giro di poco tempo, cosa che qui è molto difficile.... come mai???? Forse i moderatori di questo forum o i webmaster del sito joomla.it sono poco presenti?????
Aspetto, almeno a questo, una risposta.... se poi ci fosse anche qualcuno che mi potesse aiutare a risolvere la mia questione in oggetto non sarebbe male...

Buona giornata a tutti!!!

Web Design Bolzano Kreatif