Esattamente, e come dicevi tu risciurei, basterebbe indirizzare le richieste dei C su una mia mail ed inviare io la mail a P dopo averla "ripulita " dei riferimenti di C ed infine reinviare la risposta di P a C io manualmente.
é troppo complicato, ed in pratica quello che faccio ora con il sito html.
mi servirebbe qualcosa che da DB vada a prendere le mail di C, inserisca solo i campi X Y T (diciamo X nome Y codice casa richiesta T periodo richiesto) e la vada a reindirizzare a P ripulite.
A questo punto dipende dal componente e dall'impostazione si può pensare a P che risponde e il DB riaggiunge i riferimenti di C e rimanda la mail di P ripulita dei suoi riferimenti o anche ad una mail standard inviata a C che dice che ha una risposta alla sua richiesta nella sua pag "personale?" sul ns sito, insomma abbaiamo pensato a un pò di soluzioni ma non riesco a valutare la più semplice e funzionale.
Comunque il nostro problema è esattamente quello che hai detto tu, non vorremmo essere scavalcati ma vorremmo anche che tutto il processo sia totalmente automatico, sennò è uguale a ciò che faccio ora in html.
Come affronteresti la cosa?
Mi sa chè è un lavora da superjoomla webmaster, ed io per ora non credo di farcela.
il problema è che non riesco nemmeno a decidere in che direzione lavorare tipo:
Help desk:
potrebbe farlo, C con richiesta casa assegna ticket a P che deve risp. (tutto config con mail invisibili tramite hack ma forse lo fà di suo il nn mostrare indirizzi)
Componente Form:
Sono quasi sicuro che creandoun form specifico per ogni proprietario ed assegnandolo alle varie proprietà dovrei riuscire, ma non ho le competenze...
Mister Estate modificato? forse si ma help...
Altra possibilita sono i componenti per gestire i database che certamente potrebbero gestire il tutto direttamente da DB cercando all'arrivo di una mail su un determinato db assegnato alle case i campi inseriti da form e reinviandoli tramite mail come descritto..
Scusa mi dilungo, magari avevi l'asso nella manica e mi stavi dicendo come si fa in un secondo...
Grazie