Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Restorare Database  (Letto 2055 volte)

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Restorare Database
« il: 26 Mar 2013, 17:47:32 »
Ciao Ragazzimi scuso anticipatamente perchè per spiegare il problema al quale chiedo assistenza, dovrò essere un pò lungo.Io ho uno spazio FTP www.turismocreativo.it, sul quale ho installato Joomla e all'interno di questo spazio ho creato delle sottocartelle nelle quali ho fatto altre installazioni di Joomla.Il database che ho usato per queste installazioni è sempre lo stesso.Dopo aver lavorato su di un sito (www.sitoA.it/sitoB) all'interno di questo spazio FTP ho deciso di trasferirlo su di un altro dominio, acquistato su XXXX, con le stesse caratteristiche del precedente.Entrando nel database, ho fatto l'esportazione delle tabelle del www.sitoA.it/sitoB, che si trovavano nel database Sql304109_3.L'ho importato nel nuovo database del nuovo dominio (www.sitoB.it) ed è andato tutto ok.Le tabelle relative all'installazione di Joomla invece si trovano tuttora nel database Sql304109_1 nel quale ci sono anche le tabelle relative al dominio principale (www.sitoA.it), ho selezionato soltanto le tabelle dell'installazione di Joomla per l'esportazione, ho esportato, ho provato ad importare sul nuovo dabase del dominio www.sitoB.it e qui sono successi i problemi.
Posso secondo voi fare una seconda installazione di Joomla sul nuovo dominio www.sitoB.it, inserendo i dati del database che si trova sul dominio www.sitoB.it?
Oppure ci sono altre soluzioni praticabili?
Grazie

Edited: eliminato riferimento commerciale
« Ultima modifica: 27 Mar 2013, 13:25:27 da Max Ambrox »

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Restorare Database
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 13:25:07 »
bastava esportare il database in formato compresso ed il gioco è fatto, l'importazione non dà problemi

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Restorare Database
« Risposta #2 il: 27 Mar 2013, 17:58:16 »
Grazie Max di aver condiviso la risoluzione del problema con il forum!!

Alla prossima  :D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Max Ambrox

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Restorare Database
« Risposta #3 il: 27 Mar 2013, 18:03:40 »
è il minimo che potessi fare  ;)

Web Design Bolzano Kreatif