Back to top

Autore Topic: template non centrato su iphone  (Letto 1282 volte)

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
template non centrato su iphone
« il: 05 Apr 2013, 19:37:12 »
Salve a tutti ... sto smanettando con il template "roundlab" del mio sito (che credo non abbia un layout proprio fisso, ma ibrido) per risolvere il problema che con l'iphone lo vedo spostato a sinistra.

Il sito è questo (occorre passare alla visualizzazione standard in fondo alla pagina del template per Iphone che ho impostato):

www.studiolegalebv.it

Avevo pensato di inserire alla riga 161 dello style.css (div.id= "main") l'ultimo comando "width: 100%", come vedete sotto. Secondo voi risolvo? O devo modificare tutti i div inserendo le percentuali al posto dei px?

{

font-size: 1.3em;
    line-height: 140%;
    position: relative;
    width: 100%;
[size=78%]}[/size] 

Grazie a tutti

Offline adempius

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template non centrato su iphone
« Risposta #1 il: 05 Apr 2013, 20:58:12 »
hai risolto con width 100% hai provato? cmq bello il template, l'hai fatto tu?
novellino css

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:template non centrato su iphone
« Risposta #2 il: 05 Apr 2013, 21:42:09 »
Il template è roundlab...io l'ho modificato in alcune parti (per questo non vorrei cambiarlo). Comunque rettifico ...credo che sia a layout fisso! In ogni caso non ho risolto ancora (soprattutto perché non so dove inserire esattamente il codice 😳!! Nel frattempo spero di risolvere riportando il template da width 1150px che avevo impostato per renderlo più gradevole a 960px, larghezza alla quale teoricamente tutti gli smartphone dovrebbero essere impostati.
Tra un po' lo pubblico con la modifica, per vedere come si legge dall'iPhone!!

Web Design Bolzano Kreatif