Back to top

Autore Topic: Problema slide gallery del template  (Letto 3431 volte)

Offline Patriciaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema slide gallery del template
« il: 15 Apr 2013, 10:00:25 »
Salve a tutti,
penso dopo l'aggiornamento...la slide gallery del template non funziona più...erano 3 immagini che giravano, è bloccata sulla prima. Non è un modulo a parte per la slide quindi non so bene dove mettere le mani :-\
il sito è questo: [size=78%]http://www.women.it/insiemecontinuiamo/[/size]

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Re:Problema slide gallery del template
« Risposta #1 il: 15 Apr 2013, 10:31:05 »
Anche se integrato e pure sempre un modulo e ci saranno le opzioni per configurarlo guarda nella gestione moduli,

che aggiornamento ai fatto ?

In Generale
Dovete scrivere meglio più dettagliato ragazzi, il pensiero ancora non lo sappiamo leggere  ::)
« Ultima modifica: 15 Apr 2013, 10:32:42 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 15 Apr 2013, 10:55:32 »
No, Peppe-73, se è integrato nel template non è un modulo e non si può configuarare, lo trovi di solito nell'index.php.

Ciao Patriciaweb,
hai caricato estensioni o plugin prima che si bloccasse? Magari va in conflitto con altre estensioni.

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2013, 11:17:50 »
No, Peppe-73, se è integrato nel template non è un modulo e non si può configuarare, lo trovi di solito nell'index.php.

Io ho visto slide integrati sui template e configurabili da gestione moduli, vuol dire che quel template non ha tali configurazioni, " se lo detto e perché ho avuto esperienze al riguardo "
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Patriciaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Apr 2013, 11:30:55 »
intanto grazie per le risposte...ho aggioranto joomla dal pannello di controllo...tutto normale....a dire il vero non ci avevo nenache fatto caso finchè non mi è stato segnalato...e penso sia stato l'aggiornamento.
In effetti quel giorno...Ho anche attivato il seo e disinstallato moduli più che installati....
ora ho già disattivato il seo e ho cercato di rimettere tutto come prima ma non cambia nulla...per quello penso sia stato l'aggiornamento...
le immagini che girano sono caricate direttamente dentro una cartella del template e direi che viene eseguito uno script all'apertura...che però a quanto pare non funziona più...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 15 Apr 2013, 11:40:20 »
Non è un modulo a parte per la slide quindi non so bene dove mettere le mani :-\

Sì però lei lo ha scritto.  ;)

le immagini che girano sono caricate direttamente dentro una cartella del template e direi che viene eseguito uno script all'apertura...che però a quanto pare non funziona più...

E se provassi a reinstallarlo? Ti fai una copia del tuo con le modifiche al css, se ne hai, lo disinstalli e reinstalli ex novo, poi aggiorni le modifiche.

Offline Patriciaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Apr 2013, 12:41:19 »
ok...rinstallandolo la gallery funziona...solo che stranamente via ftp non riesco a far modifiche sui file...cioà non mi fa cancellare, rinominare nè caricare i file, nonostante i permessi siano ok...(in realtà non riesco a cambiare neanche quelli)...mi da questi problemi solo con la cartella di questo template :-\

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 15 Apr 2013, 13:00:09 »
Se hai fatto delle modifiche da backend su quei file è possibile che adesso via fto non te li faccia modificare. Nel caso rinomina quello in remoto e prova a caricare quello modificato via fto. Se non funziona rimetti il vecchio.

Offline Patriciaweb

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Apr 2013, 13:46:01 »
e mah non riesco neanche a rinominare quelli remoti, nè caricare nulla nel template...da errore.
Ho notato che nella colonna di ftp proprietario...per quella cartella c'è il codice 33, mentre per il resto di joomla c'è sempre 1329...non so se c'entra qualcosa...

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 15 Apr 2013, 14:12:36 »
Immagino di sì, ma di permessi so poco, solo che normalmente è possibile cambiarli. Magari prova a sentire l'host.

Web Design Bolzano Kreatif