Back to top

Autore Topic: Gestione permessi  (Letto 757 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gestione permessi
« il: 09 Apr 2013, 11:35:28 »
Salve, ho creato un nuovo gruppo di utenti che devono avere la possibilità di creare nuovi articoli da inserire in una categoria e inserire non solo immagini ma anche allegati (con il componente attachment) e quindi a volte pdf o altri formati.

questo gruppo che ho creato è basato sul gruppo manager, ma come faccio a dargli la possibilità di inserire altri tipi di file oltre alle immagini? Non voglio che mettano mano a moduli o altri componenti.

Qualcuno può aiutarmi per favore? Per creare un nuovo gruppo ho seguito le istruzioni che ho trovato sul forum da qualche altra parte, ma non riesco a cambiare molte proprietà.

Spero qualcuno possa aiutarmi.

GRAZIE A TUTTI

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gestione permessi
« Risposta #1 il: 09 Apr 2013, 16:38:07 »
Nessuno mi aiuta? Sono sicura che è una cosa stupidissima ma che io non riesco a trovare. Devo solo dare la possibilità agli utenti di inserire altri tipi di estensioni oltre al jpg. grazie

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Gestione permessi
« Risposta #2 il: 09 Apr 2013, 17:09:45 »
Ho visto che si possono cambiare le proprietà per ogni componente eccetera, ma nonostante abbia acconsentito ad inserire allegati tramite attachment quando vado in un nuovo articolo e voglio inserire un allegato mi dice che non ho l'autorizzazione all'accesso.

Web Design Bolzano Kreatif