Back to top

Autore Topic: friendly name  (Letto 1030 volte)

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
friendly name
« il: 12 Apr 2013, 16:46:35 »
buongiorno vorrei farvi una domanda riguardo i friendly names...mi spego meglio. non so perchè una volta terminato il mio sito www.dagostinocomunication.com in tre lingue anche quando vado nella sezione inglese mi appare un link con riferimenti a parti in italinao che nemmeno esistono tipo sotto about me appare:
http://www.dagostinocomunication.com/en/cosa-propongo/about-me.html
come posso cambiare questi nomi?

Offline Murphz

• Global Moderator
  • Abituale
  • Trust No1
    • Mostra profilo
Re:friendly name
« Risposta #1 il: 12 Apr 2013, 18:32:51 »
Ciao,
con un programma apposito per la traduzione, secondo me. Io utilizzo Falang che trovo perfetto e immediato, anche se ha le  sue problematiche. Chiaramente si può anche fare con il multilingua di joomla ma sinceramente non l'ho mai utilizzato, troppo meccanico e gerarchico sulle impostazioni multilingua (anche se forse più pulito da un lato SEO).
Freelance Web & Graphic Design // Twitter

"...Nothing Important Happened Today..."

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
Re:friendly name
« Risposta #2 il: 12 Apr 2013, 18:38:31 »
ciao e grazie per la risposta..il mio problema non è la traduzione, ho già tradotto tutto, il mio problema è che non riesco a cambiare l'indirizzo che compare sulla barra. nel caso di prima ad esempio "cosa propongo" non so proprio da dove lo abbia preso perchè il menu è "about" e l'articolo "about me"..non capisco le dinamiche per cui si formano questi link e vorrei poterli cambiare

Web Design Bolzano Kreatif