Back to top

Autore Topic: Jevents. ****  (Letto 981 volte)

Offline deadmanwalking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Jevents. ****
« il: 09 Apr 2013, 01:48:13 »
Salve ragazzi. Sto valutando l'idea di acquistare i **** di JEvents. Questo perchè devo creare un calendario dinamico che possa inviare delle mass mail a tutti gli utenti registrati nel mio sito con magari anche le coordinate e le foto per il suddetto evento.

Fatta questa premessa, secondo voi le add on sono ad orologieria? Mi spiego. Io mi associo al club livello Gold o Silver e per 6 mesi o 1 anno ho diritto al download. E dopo?  Non è che quello che scarico oggi funziona fino al prossimo aprile e poi devo rinnovare l'abbonamento.... Perchè se devo spender **** all'anno per un servizio di mailing e due coordinate su una mappa mi conviene cercare qualche modulo magari meno versatile ma più economico (a proposito voi ne conoscete???? ;D ;D ).

Grazie a tutti per ogni eventuale risposta

edited by tt8: Leggere il regolamento prima di postare.
« Ultima modifica: 09 Apr 2013, 07:56:10 da tomtomeight »
"se uno nasce cretino, non può morire furbo"

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Jevents. ****
« Risposta #1 il: 09 Apr 2013, 07:58:45 »
Ciao
Ti metto al corrente che nel forum non è consentito trattare qualsivoglia argomento o consigli circa specifiche estensioni e servizi commerciali. Puou porre i tuoi dubbi direttamente al fornitore. Grazie per la comprensione.

Offline deadmanwalking

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Jevents. ****
« Risposta #2 il: 09 Apr 2013, 18:59:52 »
Volevo solo sapere se qualcuno aveva provato. Comunque porrò questa domanda al fornitore... Grazie per la collaborazione
"se uno nasce cretino, non può morire furbo"

Web Design Bolzano Kreatif