Recentemente ho intrapreso l'ultima azione prima di poter mandare in linea il nuovo sito scritto con Joomla.
Purtroppo la cosa mi pare più difficile di quel che credevo, ho provato ad installare Lof ArticlesSlideShow Module, con scarsa fortuna; dopo aver cercato di far partire il modulo ho fatto ricaricare il lato sito, ho ottenuto però che al posto della home page mi si è presentata una deprimente pagina bianca.
Ponendo però nel tab Data source la scelta del Featured Articles su Only show Featured Articles ho ottenuto che il lato sito ripartisse mostrando anche il border del nuovo modulo, ma dopo un periodo (penso di loading dei dati) il tutto restava in bianco anche se il resto della home page funzionava normalmente, ponendomi invece su Nascondi oppure su Mostra in ogni caso si ottiene il comportamento che ho appena descritto.
Devo ancora specificarvi che come template di joomla sto usando Gantry col quale mi trovo bene. Oltretutto nelle mie varie prove ho inserito e tolto diversi template a cominciare da Allrounder che tutt'ora ho ancora nel sistema ma disabilitato.
C'è qualcuna che mi può dare qualche schiarimento? Per me questo ultimo modulo è importante perchè era un punto di forza su cui ho insistito per portare il sito sotto un sistema CMS!
Attendo le vostre risposte e vi ringrazio già fin d'ora!
Saluti.