Back to top

Autore Topic: Link "Leggi Tutto" reindirizza in Home Page  (Letto 2766 volte)

Offline Boss_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link "Leggi Tutto" reindirizza in Home Page
« il: 10 Apr 2013, 10:29:51 »
Ciao!
ho un problema con il link "Leggi Tutto" che utilizzo per gli articoli in Home, se lo inserisco manualmente all'interno di un articolo mi funziona alla perfezione reindirizzando dalla "Categoria Blog" a "Singolo Articolo", mentre se non lo vado ad inserire me lo renderizza automaticamente, ma cliccandolo mi riporta sempre in home page.
Sapete darmi una dritta?
utilizzo Joomla 2.5.9 su Hosting Linux ***** ed ho ATTIVA URL SEF e RISCRIVI URL SEF attivato.

Grazie!

il sito è vivilavoce_punto_it (scusate per il link non sapevo se potevo pubblicarlo)

edit: rimosso riferimento commerciale. Sì, puoi pubblicare il link al tuo sito.
« Ultima modifica: 10 Apr 2013, 11:59:57 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
Re:Link "Leggi Tutto" reindirizza in Home Page
« Risposta #1 il: 10 Apr 2013, 12:04:03 »
Ciao Boss_86,
prova a seguire questo articolo, è per la 1.5 ma funziona anche per la 2.5:
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline Boss_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Apr 2013, 14:43:23 »
Grazie per il consiglio, ma avevo già provato a dsabilitare le funzioni SEO/SEF senza che cambiasse nulla, inoltre ho controllato la configurazione del file .htaccess dato che lo utilizzo ogni volta che realizzo un sito con joomla...cos'altro potrebbe essere?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 10 Apr 2013, 15:15:03 »
Non saprei. Prova a fare un articolo nuovo, direttamente dall'editor, e vedere se il problema persiste. Ma dopo il leggi tutto c'è del testo? Nel caso non ci sia, prova a metterlo.

Offline Boss_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Apr 2013, 15:45:41 »
Ho provato a creare un articolo nuovo, ma anche se metto un testo mediamente lungo mi inserisce automaticamente il link "leggi tutto" che se viene selezionato reindirizza all'home page, mentre se inserisco io il link "leggi tutto" tramite l'editor JCE viene caricato dove voglio io e funziona perfettamente portandomi dalla categoria blog direttamente nella visualizzazione singolo articolo.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Apr 2013, 16:05:45 »
È un problema del template? Se metti un template di default lo fa lo stesso?

Offline Boss_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Apr 2013, 19:30:32 »
Utilizzando Beez5 o Beez20 non mi appaiono per niente i link "Leggi Tutto" sebbene siano attivate le opzioni sia nelle preferenze generali degli articoli che nella voce di menu "home page"

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 10 Apr 2013, 22:51:58 »
Per niente significa che non te lo mette automaticamente in fondo all'articolo? Però se lo inserisci tu sì? Quindi il problema è che quel templete metti comunque un leggi tutto, anche se non sei tu ad inserirlo?

Offline Boss_86

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Apr 2013, 14:45:39 »
In effetti ora ho provato a disattivare i link "leggi tutto" sia dalla voce di menu (categoria blog) che dalle impostazioni generali degli articoli, ma i link leggi tutto continuano ad essere presenti...comincia a preoccuparmi la cosa visto che fino a poco tempo fa i suddetti link funzionavano perfettamente... :o

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #9 il: 11 Apr 2013, 16:09:46 »
Non saprei... Magari è un'impostazione del template? Visto che con gli altri non te lo fa.

Web Design Bolzano Kreatif