Back to top

Autore Topic: Problema misterioso da locale a remoto  (Letto 848 volte)

Offline Uranus2000

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema misterioso da locale a remoto
« il: 11 Apr 2013, 10:53:12 »
Salve ragazzi,

questo è il sito: clicca qui

in locale il sito funziona perfettamente ma in remoto esce l'errore che avete appena visto.
Ho provato a disabilitare il modulo rizlogin ed il sito prende a funzionare, ma con una differenza!!!...

...che gli articoli che mi ritrovo ed i menu sono vecchi e non sono con le ultime modifiche fatte in queste ultime settimane. E' come se il sito si trovasse allo stato di qualche settimana fa, mentre in locale è tutto ok con tutte le mie ultime modifiche e i menu nuovi, articoli nuovi ecc...

quale potrebbe essere il problema?  :o :o :o

vi ringrazio in anticipo  :)
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 11:05:40 da Uranus2000 »

Offline BelinBelan

• Instancabile
  • Niente di meno e niente di più. uguale? Forse.
    • Mostra profilo
Re:Problema misterioso da locale a remoto
« Risposta #1 il: 11 Apr 2013, 12:25:08 »
Ciao, uranus2000,

l'host su cui hai appoggiato il tuo sito è per caso Windows? Se no, che versione di php usi in Locale? e quale versione di PHP hai in remoto?

Quasi certamente è lì il tuo problema, tieni conto che nel Pannello di Controllo del tuo sito on-line, il servizio di hosting ti mette a disposizione tutti gli strumenti per cambiare sia il php e sia il php.ini ottimizzandolo per Joomla! ;)
--
Per piacere, no messaggi privati con richieste d'aiuto!!!

Offline Uranus2000

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema misterioso da locale a remoto
« Risposta #2 il: 11 Apr 2013, 17:53:56 »
Ciao, uranus2000,

l'host su cui hai appoggiato il tuo sito è per caso Windows? Se no, che versione di php usi in Locale? e quale versione di PHP hai in remoto?

Quasi certamente è lì il tuo problema, tieni conto che nel Pannello di Controllo del tuo sito on-line, il servizio di hosting ti mette a disposizione tutti gli strumenti per cambiare sia il php e sia il php.ini ottimizzandolo per Joomla! ;)

ho rifatot il sito ed è andato :O

Web Design Bolzano Kreatif