Back to top

Autore Topic: migrazione da 1.5 a 2.5  (Letto 1727 volte)

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
migrazione da 1.5 a 2.5
« il: 11 Apr 2013, 15:34:36 »
Ciao a tutti, oramai è passato del tempo da quando ho formato il mio sito con la versione 1.5 ed a oggi sono cambiate molte cose. Leggo da molte parti che migrare alla versione 2.5 sarebbe utile sopratutto perchè c'è ancora il supporto ufficiale e perchè si è più sicuri dagli hacker. Il mio sito è www.pelignanet.it , ha joomla 1.5.26. In questi giorni mi ronza per la testa l'idea di fare la migrazione, il problema è che c'è abbastanza materiale come si può notare.... Vorrei un consiglio: secondo voi che potrei fare? Rimanere alla versione 1.5 o fare la migrazione? Grazie e buon pomeriggio!  :)

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 1.5 a 2.5
« Risposta #1 il: 11 Apr 2013, 15:51:44 »
ciao, il mio consiglio da non esperto è sicuramente di migrare, in piu guardando il sito mi sembra che non hai installato componenti di terze parti, quindi la migrazione sarà abbastanza facile e indolore, io quando usci la 1.7 feci una migrazione su un sito in cui ho k2, kunena ed altre estensioni e non ho trovato grandi difficolta, anzi seguendo la guida è stato abbastanza semplice

Offline pelignanet

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:migrazione da 1.5 a 2.5
« Risposta #2 il: 11 Apr 2013, 17:46:01 »
ok grazie per il tuo consiglio, mi puoi dire cosa mi toglie e cosa mi rimane dopo l'emigrazione? Ultima cosa: da dove lo posso scaricare JUPGRADE? Ho provato a fare come dice la guida ma non riesco a loggarmi. Grazie  :)

Per jupgrade tutto risolto! :)
Avrei un'ultima cosa da chiederti che mi è venuta in mento solo adesso: ma la indicizzazione del mio sito rimane tutto invariato, si? o si deve ricominciare da capo? Grazie ancora.
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 21:17:05 da pelignanet »

Web Design Bolzano Kreatif