Spiegarlo via Forum e alquanto complicato, devi smanettarci e se ai qualche richiesta particolare la posti non si può spiegare come funziona tutto community builder
ciao peppe73
ovviamente sì, è complicato via forum e sarebbe parecchio lungo.. ho postato per vedere se qualcuno avesse una pagina web dove c'è la spiegazione... mi sa che devo crearla
cmq sì, posterò probabilmente le varie difficoltà a cui andrò in contro.
Anzi, inizio subito: ho installato tutto il pacchetto CB (login e robe varie compreso) così come ho trovato su alcuni siti internet, ma al lato sito non è cambiato nulla. Cioè dovrebbe succedere qualcosa? O meglio, oltre ad attivare modulo e plugin, cosa dovrei fare per iniziare?
ciao,
tra l'altro facendo una ricerca con google troverai anche una comunità italiana di supporti quindi mi sembra abbastanza facile documentarsi.
hola
Ciao matty80, ho provato a documentarmi, ma purtroppo non sono riuscito a capire bene il funzionamento e non ho trovato quasi nulla che lo spiegasse. Il sito di supporto CB in italiano esiste, ma non spiega un tubo alla fine...
è ambiguo!! Se magari conosci un sito o qualcosa dove potermi indirizzare te ne sarei grato..