Saluti a tutti,
Rieccomi, ultimamente sto impegnando un po più del solito la vostra struttura, spero di non scocciare:
Proprio ieri ho fatto un giro nel menu utente, ho visitato le scelte "Amministrazione" (Che già conoscevo), "Invia un link web" ed "Invia un articolo" e fin qui non ho riscontrato nessun incoveniente, poi ho visitato la scelta "Il mio profilo" e qui sono iniziati i miei guai:
Il fatto è che non trovo un'uscita dalla pagina (sto usanto il template Gantry), tuttora quando attivo il sito non mi entra più nella pagina home, ma direttamente nella richiesta di login (l'inconveninte l'ho avuto mentre ero loggato come superutente) ed alla mia conferma, rientro sempre nel profilo utente e da li non ne esco più se non scegliendo Home nel menu pricipale.
Dopo la scelta mi trovo però con il percorso "Home > Home" e se vado a scegliere il primo Home rientro nel profilo.
Questo comportamento mi preoccupa perchè se la stessa cosa succede a un visitatore del sito penso che non ne sarebbe certamente contento e non ci farebbe buona pubblicità.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Ringrazio già fin d'ora!