Salve ragazzi,
ho un problema che non riesco a risolvere:
abbiamo installando Joomla su amazon web services ed abbiamo creato 3 istanze di tipo c1.xlarge con so linux ubuntu(ami:
http://ubuntu/images/ebs/ubuntu-precise-12.04-amd64-server-20121001 (ami-3d4ff254)) e un loadbalancer con i 3 server associati.
Joomla scrive su disco molti dei file che crea e riutilizza durante il suo funzionamento (compresi quelli di cache), e ciò fa si che il bilanciamento tra le 3 macchine non sia stato possibile.
le 3 istanze ovviamente creano file locali diversi e con nomi diversi associati all'instanza stessa e ciò fa si che il sito poi non funzioni correttamente in quanto i riferimenti risultano non coerenti tra client e server (se l'utente si trova ad ogni richiesta su un nodo diverso, ciò fa si che i suoi riferimenti non corrispondano ai file sul nuovo server) e questo fa si che quando l'utente naviga il sito ottine il seguente errore:
"404 - Impossibile trovare il file o la directory. È possibile che la risorsa desiderata sia stata rimossa, che sia temporaneamente non disponibile o che il relativo nome sia stato modificato" Qualcuno puoi aitarmi....grazie mille per l'aiuto!