Ciao ragazzi, prima di tutto grazie per il vostro immenso lavoro, siente davvero grandi!!!!!
Ora veniamo al problema...spero aver postato nella sezione giusta...
Ho scaricato la vostra vers (ita) e l'ho trovata bellissima!!!! ora pero' vorrei fare un portale in spanish, ora....dato che nn potevo modificare menu' principale, sondaggi ecc.....ho dovuto cancellare tutto e rimetterlo di nuovo nella vers spaagnolo, ora....dato che sul forum spagnolo non rispondono manco a pagarli oro...spero almeno voi possiate aiutarmi!
Nella vostra vers (perfetta) , tra i menu del "mainmenu" e i menu dei "othermenu" vi era soltanto un piccolo spazio di differnza, tipo 1 millimetro...che divideva le due sezioni diciamo, ora scaricando la vers spagnola...mi trovo spiazzato! il millimentro di distacco diventa una scritta grande " Recursos Joomla! " come cacchio faccio a tolglierlo??? dove si trova qst elemento nei codici cosa da eliminarlo??? non mi piace propio! vi posto le foto cosi' vedete voi se nn mi avete capito.
Grazie mille, spero possiate aiuatarmi, xe' nel forum spagnolo non mi dicono nulla
questo e' il risultato con il vostro pack:
questo invece con il pack spagnolo.... grrrrr
ciao a tutti