Back to top

Autore Topic: Quell maledetta scritta HOME (risolto)  (Letto 982 volte)

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
Quell maledetta scritta HOME (risolto)
« il: 13 Apr 2013, 21:09:33 »
Buonasera, mi rivolgo a voi dopo aver passato tutta e dico tutta la giornata cercando di risolvere un problema che mi sta assillando. Sto progettando un sito in locale e tutto va alla perfezione tranne per il fatto che sulla home, qualsiasi sia il contenuto che di volta in volta compare (in base alle scelte di menù) rimane sempre incliccabile, grande, fastidiosa la scritta che credo sia il titolo della pagina: HOME
Ho provato diverse strade e ovviamente per prime quelle normalmente cliccabili in joomla come : non ostrare intestazione pagina, non mostrare titolo etc... per passare al PathWay che però ho paura a modificare e le guide che ho trovato non sono esaustive, ho cercato le opzioni  pagina di menù....ma niente: NESSUNA SOLUZIONE
« Ultima modifica: 13 Apr 2013, 21:46:51 da jessicaventuri »

adottauncane

• Visitatore
Re:Quell maledetta scritta HOME
« Risposta #1 il: 13 Apr 2013, 21:30:43 »
Ciao jessicaventuri
normalmente clicchi sulla voce home, vai Opzioni visualizzazione pagina e metti - Mostra intestazione pagina - NO.
Se non ti funziona metti un link al sito.

Offline jessicaventuri

• Esploratore
  • **
  • mi sono persa nella joomla...
    • Mostra profilo
Re:Quell maledetta scritta HOME
« Risposta #2 il: 13 Apr 2013, 21:46:32 »
non ci posso credere...tra tutte le opzioni di visualizzazione questa l'avevo proprio saltata! e pensare che ho scomodato pure il PathWay e non ti dico...grazie davvero! grazie grazie grazie!  :) :) :) :) :)

Web Design Bolzano Kreatif