Back to top

Autore Topic: Gantry  (Letto 1700 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Gantry
« il: 13 Apr 2013, 10:53:16 »
Ciao, sto smanettando con questo template, solo che nella mia installzione alla voce "style" mi ritrovo solo quattro posizioni, mentre navigando in rete ho visto che le posizioni sono molto di più. Perchè non riesco a vederle tutte? Devo attivare qualcosa, o scaricare un'altro pacchetto?

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Gantry
« Risposta #1 il: 13 Apr 2013, 11:04:55 »
gantry non è un template in sé ma solo un framework, se non dici di quale template specifico si tratta oppure metti un link. Sempre se si tratta di template free, se commerciale devi chiedere al produttore.

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Apr 2013, 17:43:02 »
...dunque... in pratica ho installato il pacchetto completo, quindi con il template standard scaricato dal sito del gantry stesso, appunto cercando più informazioni possibili su questo, ho trovato una pagina in rete che mostra una decina di posizioni nella sezione "style" menrte io mi ritrovo solo con 4

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2013, 18:12:37 »
ciao, il template di "base" di gantry ha molte posizioni che vedi qui, si attivano non appena ci pubblichi un modulo e potrai poi regolarle dal pannello di controllo del template nel tab layouts

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2013, 18:58:25 »
ok.
Sempre per il template gantry, una volta creato un tema, in che modo è possibile esportarlo per frae poi un'altra installazione, chiedo questo perchè nel creare un nuovo template, spesso si modifica anche i css, quindi un'esportazione sarebbe l'ideale.

Web Design Bolzano Kreatif