Back to top

Autore Topic: Inserisco l'articolo e i menu laterali scompaiono in fondo alla pagina  (Letto 1522 volte)

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti...spero mi possiate aiutare.

Il problema è il seguente:

Ho impostato la voce di menù Home come "elenco articoli in evidenza". A volte capita che quando inserisco un nuovo articolo (magari facendo copia e incolla da qualche altro sito) scompaiono tutti i menù laterali dalla home e li ritrovo in fondo alla pagina sovrapposti l'uno rispetto all'altro, quasi come se la larghezza del'articolo ingombrasse oltre quello che consente lo spazio centrale e invadesse gli spazi destinati ai menù laterali.
Ovviamente se disabilito la pubblicazione dell'articolo ritorna tutto come prima.

Per capire com'è fatto il sito posto il link:

www.studiolegalebv.it 

Grazie per l'aiuto.
« Ultima modifica: 14 Apr 2013, 19:30:37 da Privilege »

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
magari facendo copia e incolla da qualche altro sito
----------------------------------------------
Non fare copia/incolla diretto.
Passa attraverso il notepad e poi copi nell'articolo di joomla.

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
magari facendo copia e incolla da qualche altro sito
----------------------------------------------
Non fare copia/incolla diretto.
Passa attraverso il notepad e poi copi nell'articolo di joomla.

Ciao!

Ok risolto .... Grazie della dritta!!

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho dovuto riaprire il topic perchè in realtà mi sono accorto che ho risolto solo in parte.

Passando per il notepad, infatti, dalla voce di menu Home ho risolto e ora si vedono i menu laterali (prima non si vedevano e apparivano in calce alla pagina sovrapposti), mentre dalla voce di menu Notizie (dove si trovano gli articoli) scompaiono i menu laterali e non si vedono da nessuna parte (neanche in fondo alla pagina).

Come posso risolvere? Esiste qualche impostazione dell'articolo da settare?

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
Io li vedo, e comunque se posso suggerirti allarga il foglio a mio avviso e troppo stretto
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Io li vedo, e comunque se posso suggerirti allarga il foglio a mio avviso e troppo stretto

Non lo vedi perchè sto lavorando in localhost (ora li pubblico...così vedi il problema).
A proposito anche io vorrei tanto allargare il foglio, ma dovrei rimpicciolire i menù laterali...e non lo so fare...tu mi puoi aiutare?
Grazie

Offline Privilege

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ok ho pubblicato l'articolo incriminato...tra l'altro ho scoperto che il problema si verifica se metto il "leggi tutto" (infatti mi ero dimenticato di inserirlo e si vedeva bene ...poi l'ho inserito e mi ha dato il problema)

Cmq il link è questo: [size=78%]http://www.studiolegalebv.it/index.php/notizie[/size]

Web Design Bolzano Kreatif