Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema **** Joomla 2.5 - Errore HTTP 403  (Letto 1865 volte)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti!
Ho installato da poco in un sito da me fatto il componente **** per Joomla 2.5, l'attuale versione è la 2.5.6 per l'esattezza.

Visto che avevo un po' di problematiche e che il mio cliente ha particolari richieste di indicizzazione delle pagine, abbiamo optato per questo componente, che, personalmente, non ho mai amato.

Componente installato e configurato lasciando sul file .htacces le stesse configurazioni che si usano per il SEF di base di Joomla e lasciando attive le varie spunte su configurazione sito.
Il componente funziona, ma avendo fatto dei test oggi, ci siamo accorti che quando un utente va a visitare il sito web riceve errore HTTP 403.

Ho cercato ovviamente un po' in rete, ma questo problema specifico non è affrontato molto e soprattutto non molto bene, ergo sono venuto qui a chiedere info a voi!!!

Grazie!
edited by tt8: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 15 Apr 2013, 10:59:01 da skop »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema **** Joomla 2.5 - Errore HTTP 403
« Risposta #1 il: 02 Apr 2013, 13:16:05 »
Ciao
Trattandosi di un componente commerciale, come da regolamento, devi necessariamente richiedere supporto al produttore. Grazie.

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema **** Joomla 2.5 - Errore HTTP 403
« Risposta #2 il: 15 Apr 2013, 10:58:47 »
Hai perfettamente ragione! Scusa! Comunque alla fine ho risolto in maniera adeguata! Non ho ripensato che quel componente per la versione 1.5 è free, mentre per la 2.5 è commercial!!!

Ci starò più attento la prossima volta!

;) ;D

Web Design Bolzano Kreatif