Back to top

Autore Topic: RISOLTO modulo Featured Categories apre link nella stessa pagina, solo in home  (Letto 2348 volte)

Offline Michela1275

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti
sto usando con piacere il modulo Featured Categories (qui link http://joomla.vargas.co.cr/en/downloads/modules/featured-categories) consigliatomi da tonicopi qualche discussione fa, mi trovo molto bene e sono riuscita ad impostarlo correttamente sulla maggior parte del sito su cui sto lavorando.
MA...ho un serio problema nella homepage dello stesso.

nella home ho 4 box, cliccando sulla news o sul prodotto nei blocchi in basso a sinistra, apre correttamente la news o il prodotto ma lo apre nella home, non va alla pagina corretta.
Il modulo è presente anche nella pagina news e nella pagina prodotti-mixer, e li funziona perfettamente, in homepage invece rimuove un pezzo di link dall'url dell'articolo che va aperto al click.

qualche suggerimento su come risolvere il problema?

« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 09:55:29 da Michela1275 »
Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai, neanche un giorno nella vita

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Prova a pubblicare una voce di menù (anche nascosta) di tipo categoria lista o blog di quegli articoli che peschi in home col modulo...
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Michela1275

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao!

fammi capire: voce di menu nascosta, alla quale associo la categoria blog che pesca gli articoli della categoria che mi interessa

in questo caso essendo due i moduli in home (quello di sinistra con le news e quello di destra con i prodotti) devo fare due voci di menu e a ognuna associare la sua categoria

giusto?

Offline Michela1275

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok, ci ho provato e in qualche modo ho risolto:
ho creato come dicevi una nuova voce di menu nascosta associandola al menu che ho adesso sul sito, ma mi dava comunque un problema mi apriva l'articolo mantenendo lo slider della home e il blocco con i moduli

ho pensato allora di creare un secondo menu nascosto con dentro le voci di menu lista singola categoria associate alla categoria prodotti che mi interessava, e così funziona perfettamente!

grazie per il suggerimento, sempre gentilissimo!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ok ci sei arriivata prima che tornassi a risponderti. Il menu nascosto si crea proprio come hai fatto.
Buon lavoro che, se le cose stanno come dici in firma, non è neppure lavoro ma puro divertimento!
 :)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline Michela1275

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
grazie ;)
è decisamente così, alla fine impazzisco, smadonno ci sbatto la testa (e rompo le scatole sul forum  ::) ) ma mi piace da impazzire Joomla!

grazie per l'aiuto ;)
« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 09:56:04 da Michela1275 »

Web Design Bolzano Kreatif