Da un'oretta non mi apre più il sito e mi spunta questo errore
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /homez.640/******/www/***********/libraries/gantry/core/gantrytemplate.class.php on line 639
Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /homez.640/********/www/********/libraries/gantry/core/gantrytemplate.class.php on line 421
Cosa diavolo devo fare? la cosa comica è che è spuntato fuori da solo, prima sono tornato a casa, ho aperto il sito e c'era quell'errore, stamattina prima di andarmene non c'era....
Non ho fatto assolutamente nulla ed ho difficoltà persino ad entrare nel backend, mi dice:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /homez.640/********/www/********/administrator/modules/mod_menu/tmpl/default_enabled.php on line 186
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /homez.640/********/www/********/administrator/modules/mod_menu/helper.php on line 83
nonostante questo, anche se è mooooolto lento è navigabile a differenza del frontend che non si apre. Mi apre tutte le pagine tranne quella per cambiare template dove scade il caricamento della pagina.
ma cosa diavolo è successo? Come risolto? Rispondete vi prego, sono nel panico....