Back to top

Autore Topic: Problema Template  (Letto 1724 volte)

Offline BlackTp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema Template
« il: 18 Apr 2013, 12:08:56 »
Salve a tutti,
ho un problema con quasi tutti i template, ovvero che una volta scaricati non sono fedeli alla demo (vedo solo un articolo iniziale).
Di certo sbaglio qualcosa io, essere un neofita di joomla, qualcuno potrebbe aiutarmi?

ps. se può aiutare sto cercando di installare questo template: [size=78%]http://www.joomla.it/lista-template-3x/7033-gantry-4-1-7-bundle.html[/size]

Grazie.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema Template
« Risposta #1 il: 18 Apr 2013, 16:25:58 »
ciao, non è un problema, e che i quickstart che tu vedi comprendono dati di esempio degli stessi produttori e quindi li vedi belli "imbottiti" invece il tuo è "misero" perche non vi è niente di contenuti inseriti.

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline BlackTp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2013, 16:31:40 »
Eh ma come faccio per sistemarlo. Esiste una guida?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2013, 16:51:26 »
forse non ci capiamo, non devi sistemarlo, devi costruire il tuo sito. sfruttando le posizioni che vedi nella demo potrai farlo diventare anche identico ma se non lo costruisci non lo diventerà mai.

esempio: hai comprato dei semi da piantare e nella busta c'è la foto della pianta verde e vigorosa.... adesso devi piantare i semi ed annaffiare ;D ;D ;D  tho che pezzo di esempio mi è venuto fuori ;D ;D ;D

hola
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline BlackTp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2013, 17:05:45 »
Si quello l'ho capito. Siccome ci sto cominciando adesso, chiedo: esiste una piccola guida che spiega come installare una slideshow o impostare gli articoli uno vicino l'altro?

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2013, 17:54:52 »
non c'è una guida, devi capire le varie posizioni del template e se c'è integrata o meno una slideshow altrimenti la devi scaricare e posizionare nel template dove meglio sta, altrimenti se trovi la versione quickstart di quel template ci dovrebbero essere i dati di esempio dello sviluppatore sempre che non abbia poi separato la versione free da quella non ma questo poi è un altro argomento!

Web Design Bolzano Kreatif