Back to top

Autore Topic: Come settare Mobile Joomla  (Letto 1484 volte)

Offline ale_careri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come settare Mobile Joomla
« il: 17 Apr 2013, 14:55:33 »
Buongiorno a tutti.
Mi sono installato il plugin Mobile ma ancora non vedo il sito sul mio smartphone.
Ho letto diverse guide, ma oltre ad aver settato le Performance su Advanced Settings e aver provato a riscalare la qualità dell'immagine nella scheda General, la gallery della mia home page è ancora vuota. Ho provato anche a inserire dei sottodomini ma sono vuoti per cui è ovvio che sbaglio.
Chi può darmi qualche link dove poter leggere qualcosa oppure darmi qualche info in merito.
Grazie a tutti.
ciao
ale

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline ale_careri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Come settare Mobile Joomla
« Risposta #2 il: 18 Apr 2013, 10:01:15 »
ciao e grazie della risposta.
purtroppo li avevo già visti quei link ma niente.io penso che il nodo sia sulla configurazione layout dispositivi, dove sulla dx ci sono i template modules differenziando in top, mid e botton. ma quelli li posso lasciar così o devo cambiarli.io per il momento, seguendo la guida, ho controllato se i plugins fossero attivati, ho settato il gzip compression su auto e mi sono fermato qui...devo fare altro?
grazie anche per dei soli suggerimenti.
ciao
ale

Offline saliinvetta

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2013, 10:30:48 »
prova a cambiare browser sul cellulare ! io avevo un problema simile al tuo... alcuni amici lo vedevano con versione mobile altri ( me compreso no )... ho installato opera ! il tutto si vede a meraviglia sempre :D

Offline ale_careri

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2013, 10:57:30 »
grazie della risposta...ma non si vede ne sul mio (ho un samsung SII), ne su quello del collega (ha un SIII) ne sul tablet di un altro collega...temo che si debbano settare altre cose...cmq grazie ancora per la risposta.
ciao
ale

Web Design Bolzano Kreatif