Back to top

Autore Topic: Caricare Joomla con Filezilla...[RISOLTO!]  (Letto 4398 volte)

Offline Jhonny74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricare Joomla con Filezilla...[RISOLTO!]
« il: 06 Apr 2013, 21:40:20 »
Salve a tutti, sono nuovo del giro e mi sto accingendo a muovere i primi passi in questo mondo.
Sto provando a caricare Joomla nel mio Hosting ma sono bloccato: non so con precisione in quale cartella "copiare" Joomla. Nella procedura del sito viene indicata una cartella: "public_html", solo che questa cartella io non la vedo nel mio "sito". Potete aiutare un nabbone a muoversi in questo splendido universo??? Grazie in anticipo.
P.S.: in allegato un jpg di quello che mi appare in Filezilla.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 00:44:23 da Jhonny74 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Caricare Joomla con Filezilla...
« Risposta #1 il: 06 Apr 2013, 21:44:05 »
ciao, penso sia la cartella public prova a caricarci un semplice file index.html e poi ad aprire nel browser l'indirizzo del sito se vedi la pagina che hai caricato la cartella è quella

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2013, 22:57:08 »

Ciao e benvenuto

Il tuo host che vedo  ::) ,  non ha la cartella pluc html ma una cartella con il nome del tuo sito Joomla va messo li dentro

Edit:
Si ha ragione Born, devi fati cambiare OS non va bene Windows fatti mettere linux specifica che e per Joomla e ci si rivede per il prossimo problema che sicuramente avrai  ::)
« Ultima modifica: 06 Apr 2013, 23:08:18 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Offline Jhonny74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Apr 2013, 23:01:46 »
Peppe, mo provo e poi ti dico... ;)

Offline Born in OS

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Apr 2013, 23:03:37 »
Da quel poco che posso carpire Il tuo spazio web è uno spazio Windows e sul servizio hosting che stai attualmente usando Da loro regolamento non gradiscono l'utilizzo di joomla su hosting windows ma solo su hosting linux.
Come su twitter si prega di non superate mai i 140 caratteri per ogni  post!! ;)

Offline Jhonny74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Apr 2013, 00:13:49 »
Grazie Peppe, ora fa!!!
Grazie veramente ma...come faccio a far variare da Windows a Linux??? Avete esperienza che lo abbiano già fatto per altri utenti/clienti?? O mi chiederanno di comprare un'altro host?!?!?! Non oso azzardare...ma ho paura di poter conoscere la risposta... :(

Offline Jhonny74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 07 Apr 2013, 00:26:38 »
 ;D ;D ;D  Peppe, risono subito qui: indovina? Ho già un'altro problema: non mi fa andare avanti dalla configurazione del database. Mi sa che dipende proprio dal problema a qui faceva riferimento Born.... Per stasera mollo, riproverò in seguito...e poi chiamerò gli splendidi di ****.
A presto.
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 08:34:44 da tomtomeight »

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Apr 2013, 00:40:33 »
Devi aprire un ticket al tuo host e farti cambiare servizio se vogliono possono, perché  ho fatto 2 siti sil l'oro host e li ho fatti migrare da window a linux senza spese aggiuntive.

P.S
Devi aprire nuovi topic per problemi diversi da questo topic, se qui e apposto metti il [ RISOLTO ] nel titolo del tuo primo post, per altri problemi apri un nuovo topic
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/

Web Design Bolzano Kreatif