Back to top

Autore Topic: Caricare Joomla con Filezilla...[RISOLTO!]  (Letto 4398 volte)

Offline Jhonny74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricare Joomla con Filezilla...[RISOLTO!]
« il: 06 Apr 2013, 21:40:20 »
Salve a tutti, sono nuovo del giro e mi sto accingendo a muovere i primi passi in questo mondo.
Sto provando a caricare Joomla nel mio Hosting ma sono bloccato: non so con precisione in quale cartella "copiare" Joomla. Nella procedura del sito viene indicata una cartella: "public_html", solo che questa cartella io non la vedo nel mio "sito". Potete aiutare un nabbone a muoversi in questo splendido universo??? Grazie in anticipo.
P.S.: in allegato un jpg di quello che mi appare in Filezilla.

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
« Ultima modifica: 07 Apr 2013, 00:44:23 da Jhonny74 »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Caricare Joomla con Filezilla...
« Risposta #1 il: 06 Apr 2013, 21:44:05 »
ciao, penso sia la cartella public prova a caricarci un semplice file index.html e poi ad aprire nel browser l'indirizzo del sito se vedi la pagina che hai caricato la cartella è quella

Offline Peppe-73

• Instancabile
  • La mia musica ? Pop anni 80 " la musica "
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Apr 2013, 22:57:08 »

Ciao e benvenuto

Il tuo host che vedo  ::) ,  non ha la cartella pluc html ma una cartella con il nome del tuo sito Joomla va messo li dentro

Edit:
Si ha ragione Born, devi fati cambiare OS non va bene Windows fatti mettere linux specifica che e per Joomla e ci si rivede per il prossimo problema che sicuramente avrai  ::)
« Ultima modifica: 06 Apr 2013, 23:08:18 da Peppe-73 »
Si dice che gli amici sono come l'ombrello........ quando ti serve non lo hai mai....

Visitate il mio sito https://nikonfoto.altervista.org/ per gli appassionati della fotografia.  -----  Invece per chi ama Minecraft e cerca un server visitate https://portaleminecraft.altervista.org/