Back to top

Autore Topic: Componente news  (Letto 904 volte)

Offline Frengo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente news
« il: 26 Apr 2013, 08:20:03 »
Buongiorno a tutti,
sono anni che uso Joomla e ho colto un sacco di informazioni da questo forum ma è la prima volta che posto un topic per un aiuto in quanto non trovo nulla su internet.
Ho un esigenza per un sito.
Ho bisogno di creare un modulo laterale nel quale appaiano un elenco di news che io invio per mail...
qualcuno ha qualche idea??
grazie e tutti in anticipo

‎L'emozione di infilarsi il casco, il brivido delle vibrazioni del motore, le migliaia di emozioni che si provano guidando...a dispetto di tutto ció di pericoloso che ci dicono che ci sia, è questa la vita che voglio!!!

mau_develop

• Visitatore
Re:Componente news
« Risposta #1 il: 26 Apr 2013, 08:41:57 »
non trovi nulla di così specifico.
trovi componenti per newsletter e mailing e trovi moduli per le ultime notizie.

oppure il link delle ultime notizie ti porta alla notizia che puoi inviare per mail ad un solo indirizzo (sarebbe un guaio altrimenti)

Offline Frengo87

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Componente news
« Risposta #2 il: 26 Apr 2013, 09:11:50 »
Innanzitutto grazie per la celere risposta...vediamo se essendo un po più speciico diventa più facile aiutarmi.
Quelle che dovrei inviare non sono vere e proprie news ma codici, che potrebbero essere l'oggetto della mail che invio...quindi in questo modulo mi bastano che siano elencate gli oggetti delle mail inviate.

‎L'emozione di infilarsi il casco, il brivido delle vibrazioni del motore, le migliaia di emozioni che si provano guidando...a dispetto di tutto ció di pericoloso che ci dicono che ci sia, è questa la vita che voglio!!!

Web Design Bolzano Kreatif