Back to top

Autore Topic: non apre il sito  (Letto 953 volte)

Offline Demetrio1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
non apre il sito
« il: 22 Apr 2013, 10:01:09 »
Buongiorno,
spesso quando cerco di connettermi al sito che sto realizzando, non  riesco ad accedere e mi compaiono scritte come questa: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.lafestaconnoi.it/htdocs/libraries/joomla/application/menu.php on line 63

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/mhd-01/www.lafestaconnoi.it/htdocs/includes/application.php on line 465

Fatal error: Call to a member function get() on a non-object in /home/mhd-01/www.lafestaconnoi.it/htdocs/templates/beez_20/error.php on line 10
Se riprovo dopo un poco mi apre tutto il sito regolarmente, sapreste dirmi cosa sono queste scritte e, soprattutto, da cosa dipendono????
Grazie

Offline Dariodor

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:non apre il sito
« Risposta #1 il: 22 Apr 2013, 10:09:54 »
Salve Demetrio1,

Le righe sono errori nel codice dei file php.

Quando ti connetti al sito usi il link "tuosito.com/administrator" (senza altri paramentri)? Usi il pulsante "chiudi" e non "indietro" del browser? Il problema si è verificato dopo un particolare evento (aggiornamento, installazione estensione)? Che versione di PHP usa l'hosting?

Perdona le tante domande ma servono più informazioni per correggerlo.

Offline Demetrio1

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:non apre il sito
« Risposta #2 il: 22 Apr 2013, 10:39:04 »
Grazie per l'attenzione, allora..... cerco di risponderti:
cerco di collegarmi nomesito.it (lafestaconnoi.it) senza cercare di entrare come amministratore.
Uso sempre il pulsante chiudi.
Si verifica varie volte, non saprei dirti in seguito a cosa
non conosco la versione php dell'hosting, posso dirti che si tratta di ******.
Ti ringrazio nuovamente
OK, aggiornamento non dico il nome dell'hosting, però posso dirti che ho riprovato a connettermi adesso e funziona regolarmente, eppure non ho fatto nulla
« Ultima modifica: 22 Apr 2013, 10:40:54 da Demetrio1 »

Web Design Bolzano Kreatif