Back to top

Autore Topic: Aiuto riguardo ai template per joomla 2.5 creati con *****  (Letto 1081 volte)

Offline daltanious78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti io spero vivamente chè questa sii la sezione giusta e chè non vado ot.

Io ho un'amico chè possiede la versione di ***** originale (l'ultima versione chè permette la creazione di template anche per joomla 2.5) io ho chiesto a questo amico se me la poteva prestare per  poter valutare la possibilità di acquistarla.
io sul mio pc ho installato wamp per poter creare un server in locale (prima di una eventuale pubblicazione sul web) su questo server in locale ho installato joomla 2.5.10 e poi ho esportato uno modelli già pronti in ****in un template per joomla 2.5 tutto rimane uguale eccetto alcuni particolari.

qualcuno ha idea di come fare per risolvere il problema?

grazie 1000 di tutto

edited: rimosso riferimenti commerciali.
« Ultima modifica: 27 Apr 2013, 07:22:13 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Aiuto riguardo ai template per joomla 2.5 creati con *****
« Risposta #1 il: 27 Apr 2013, 07:23:58 »
Nel forum non è consentito supportare e citare programmi commerciali, devi necessariamente rivolgerti al produttore.

Offline daltanious78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Aiuto riguardo ai template per joomla 2.5 creati con *****
« Risposta #2 il: 27 Apr 2013, 09:09:08 »
Chiedo scusa per avere citato programmi commerciali e ringrazio per la risposta.

p.s.: esistono alternative gratuite/freeware/open-source di quel programma di cui siate a conoscenza??

p.p.s.: il prima possibile rileggerò il regolamento per evitare di ripetere questo errore.

grazie ancora di tutto

Web Design Bolzano Kreatif