Back to top

Autore Topic: Copia di articoli  (Letto 2645 volte)

Offline Watto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Copia di articoli
« il: 02 Dic 2008, 19:22:36 »
Ciao a tutti,
la situazione che vorrei implementare è la seguente:

1- installazione di joomla su www.miosito.it
2- installazione di joomla su uno.miosito.it
3- installazione di joomla su due.miosito.it

Gli utenti si registrano su www.miosito.it su cui avranno una serie di servizi (forum,chat,etc..).

Per i più meritevoli verrà creato un sottodominio (ES:uno) con relativa installazione Joomla.

Gli utenti non potranno scrivere articoli su www ma solo sull'installazione del proprio sottodominio.

Gli articoli più interessanti mi piacerebbe pubblicarli sull'installazione principale (www). Esiste un modo semplice per copiare gli articoli che scrivono sul sottodominio nell'installzione principale senza chiedere loro di risriverli o all'amministatore di fare copia\incolla?

Tenete presente che sono in fase di analisi quindi qualsiasi consiglio è ben accetto.

Grazie

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Copia di articoli
« Risposta #1 il: 02 Dic 2008, 21:36:05 »
Esiste un modo semplice per copiare gli articoli che scrivono sul sottodominio nell'installzione principale senza chiedere loro di risriverli o all'amministatore di fare copia\incolla?

Dal database, no?
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline Watto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Copia di articoli
« Risposta #2 il: 02 Dic 2008, 23:42:24 »
Esiste un modo semplice per copiare gli articoli che scrivono sul sottodominio nell'installzione principale senza chiedere loro di risriverli o all'amministatore di fare copia\incolla?

Dal database, no?

Sto valutando Joomla per un amico che non ha conoscenze informatiche e che quindi non sarebbe a suo agio a lavorare direttamente sul database. Non esiste un estensione che gestisce la copia di articoli tra installazioni mantenendo l'utente? 

Offline GC creazioni

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Copia di articoli
« Risposta #3 il: 28 Apr 2013, 20:00:21 »
Questa richiesta era interessante, peccato che non abbia risposto nessuno.
Sto cercando anch'io qualcosa di simile, e ho trovato questa discussione, la posto che magari può essere utile:

http://forum.joomla.it/index.php/topic,11430.0.html

Web Design Bolzano Kreatif