Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modulo HTML personalizzato.... non funziona più!!?!  (Letto 1563 volte)

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,

rieccomi, sto continuando l'opera di trasporto del Joomla sull'hoster, beh, devo dire che qualche battagliola c'è l'ho già fatta, per esempio ho caricato prima il CMS, poi Gantry (tutti e tre i file) e poi ho iniziato a fare le tarature, ma stranamente non venivano "sentite" e non vi erano variazioni dul sito visualizzato, poi (un po' disperato) ho ricaricato Gantry ed il tutto è ripartito con le tarature che avevo introdotto.

Ora ho ancora altri problemi, ma per non tediarvi ve ne espongo solo uno: avevo caricato un codice di Meteo.it ed introdotto nel sito attraverso il modulo in oggetto, il tutto funzionava a dovere, ora lo ricarico sul nuovo sito e ..... niente, non vuole saperne di funzionare, allora vado a vedere sul sito in localhost e noto che...... non funziona più neanche lì e non vuole saperne di funzionare più!

C'è da dire che prima di iniziare il sito on line ho fatto un po' di pulizia perchè provando varie soluzioni avevo collezionato un numero molto grosso di estensioni che non avrei più usato, e può darsi che così facendo posso aver tagliato qualcosa che non dovevo! lo strano e che nel nuovo sito sull'hoster quella stessa ipotetica estensione non l'ha caricata!

Sapete darmi qualche spunto?

Vi ringrazio già fin d'ora e per favore..... non datemi del rumpabali!

Ciao!
« Ultima modifica: 25 Apr 2013, 15:20:42 da franco_da_vc »
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Offline franco_da_vc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo HTML personalizzato.... non funziona più!!?!
« Risposta #1 il: 25 Apr 2013, 15:20:09 »
Mi rispondo da solo,

forse la notte, come dicevano i nostri saggi, porta consiglio, così mi sono svegliato con un pensiero in mente, stavo usando come editor Tinymce al posto di Codemirror.

E' vero, l'errore era proprio quello, appena inserita la riga di codice con il nuovo editor il tutto ha preso a funzionare come prima, ora metterò risolto nel primo messaggio con la faccina sorridente come si conviene!
http://www.baseballsoftball-vercelli.it
Bye by AFo
Linux users #132554 - Linux machine #104282

Web Design Bolzano Kreatif