Back to top

Autore Topic: Inserire Iframe...  (Letto 2212 volte)

Offline Marinella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire Iframe...
« il: 27 Mar 2013, 11:21:29 »
Salve,
sto sistemando un sito fatto con joomla 1.5 e mi è stato chiesto di inserire un iframe in un articolo. Come ho visto da più discussioni, ci sono varie soluzioni, ma putroppo nessuna di quelle che ho visto mi permette di fare qualocsa. Ho visto anche alcune discussioni che non hanno avuto nessuna soluzione al riguardo, per cui mi chiedevo se qualcuno sa indicarmi un plugin o altro da istallare o da fare per poter inserire queste tre righe html nel mio articolo e fare in modo che si vedano.
Grazie

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Inserire Iframe...
« Risposta #1 il: 27 Mar 2013, 11:32:57 »
ciao, per inserire codice all'interno degli articoli e non solo, io consiglio sempre sourcerer, per scaricare la versione compatibile con J.1.5.x sul sito dello sviluppatore devi cliccare su download old versione e scaricare la versione 3.3.0
edit: comunque visto che sei all'opera  :) consiglio una migrazione ad una versione di joomla piu recente
« Ultima modifica: 27 Mar 2013, 11:35:15 da $Red »

Offline Marinella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2013, 19:21:12 »
Ciao innanzitutto grazie per la risposta. Ho provato a installare il sourcerer che mi hai indicato, ma mi esce sempre questo errore...posso risolvere il mio problema in un altro modo?
Grazie

Warning:  strpos() [function.strpos]: Offset not contained in string in /web/htdocs/www.rendezvousvillage.it/home/libraries/joomla/filesystem/archive/zip.php on line 325

Warning:  file_put_contents(/web/htdocs/www.rendezvousvillage.it/home/tmp/install_51548963b5951/) [function.file-put-contents]: failed to open stream: Is a directory in /web/htdocs/www.rendezvousvillage.it/home/libraries/joomla/filesystem/file.php on line 298

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Mar 2013, 21:15:16 »
ciao, prova a disabilitare l'editor poi inserisci il codice e salva, perche l'editor di joomla filtra i codici per questioni di sicurezza, dovrebbe funzionare

Offline Marinella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2013, 17:09:40 »
Ciao Red,
anche se in ritardo, ho provato a fare quanto mi hai indicato, ma niente mi dice anzi, dopo aver disattivato l'editor, mi dice che l'articolo deve avere un testo, quindi non vede il codice html che voglio inserire.
Altri suggerimenti?
grazie

Offline Marinella

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 25 Apr 2013, 16:47:45 »
...nessuno sa dirmi qualcosa???
Se per caso dovessi passare ad una versione joomla recente, questo problema non ci sarebbe? non vorrei fare tutto il lavoro e poi trovarmi da capo...vi ringrazio per la pazienza...
« Ultima modifica: 25 Apr 2013, 16:54:28 da Marinella »

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 26 Apr 2013, 15:21:01 »
ciao, scusa non avevo letto che avevi avuto altri problemi, il consiglio è sicuramente di passare ad una versione di joomla piu recente anche se non è detto che poi risolvi il problema dell'inserimento dei codici, io comunque con sourcerer con joomla 2.5 e joomla 3 non ho mai avuto nessun problema

Web Design Bolzano Kreatif