Back to top

Autore Topic: Modulo invito  (Letto 1265 volte)

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
Modulo invito
« il: 25 Apr 2013, 00:20:13 »
salve, chiedo se qualcuno conosce un modulo che svolga la funzione di invitare un utente a diventare fan della pagina facebook, ideale sarebbe che questo invito si attivi quando dopo un lasso di tempo che il cliente è sul sito o su un articolo.

Grazie per l'attenzione  :D

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Modulo invito
« Risposta #1 il: 25 Apr 2013, 11:53:15 »
developers.facebook.com/docs/reference/plugins/like/
Sulla sinistra vedi tutti i codici da integrare.Magari puoi fare un lightbox all'apertura del sito ed invitare l'utente a mettere mi piace

Potresti vedere questo tutorial
www.youtube.com/watch?v=7qMgRQZy9yY
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

Offline Mario_2435

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2013, 12:46:00 »
Grazie Angelo91, ma non è quello che cercavo.... forse non sono stato abbastanza chiaro.
Una funzione tipo..... che per leggere un articolo deve mettere un like sulla pagina facebook del sito. Quindi quando l'utente clicca su un certo articolo piuttosto che su un altro, gli viene proposto che per proseguire nella lettura deve cliccare su like (quello della pagina facebook del sito e non il like all'articolo). Spero di essermi spiegato meglio.

Comunque grazie per il contributo.

Offline angelo91

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2013, 19:58:30 »
A ho capito.
Si deve aprire una lightbox con la pagina facebook integrata e mettendo like si procede nella lettura.
Mi dispiace.Non conosco componenti che facciano questo.
Se magari lo trovi lo suggerisci anche a me !
Non c'è cosa più bella che donare un consiglio e non ricevere niente in cambio o semplicemente un grazie.

Web Design Bolzano Kreatif