Back to top

Autore Topic: Gestire le spese di tutti i giorni ...  (Letto 1125 volte)

Offline cenciotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gestire le spese di tutti i giorni ...
« il: 24 Apr 2007, 11:11:50 »
Ciao a tutti,
è da qualche mese che sono entrato nel mondo del CMS ed è incredibile il lavoro svolto da tutti voi.

Di componenti moduli e mambot ne ho provati di tutti i tipi ma volevo chiedervi un qualcosa che va un po' al di fuori del concetto di portale, ovvero se era disponibile per joomla un componente che permette di gestire le proprie spese di casa magari profilare.

Forse non ho cercato bene io ma mi sembra strano che nessuno abbia mai lavorato su un progetto simile.

Sarebbe proprio un bel servizio da aggiungere al proprio sito e permetterebbe a chiunque di aggiornarlo da qualsiasi postazione internet. 

grazie per la disponibilità da voi data.

Saluti
GIGI
« Ultima modifica: 24 Apr 2007, 11:42:16 da cenciotti »

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Gestire le spese di tutti i giorni ...
« Risposta #1 il: 24 Apr 2007, 12:19:32 »
Scusa ma tu metteresti su un sito le tue spese?
Io no.
Al limite me le tengo sul PC di casa (cose che ovviamente non faccio per pigrizia), ma di averle on-line sinceramente non ne vedo il beneficio. (Opinione personale ovviamente)
Ciao!

p.s. comunque per quel che so non esiste niente di simile.  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline cenciotti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Gestire le spese di tutti i giorni ...
« Risposta #2 il: 24 Apr 2007, 13:06:16 »
Scusa ma tu metteresti su un sito le tue spese?
Io no.
Al limite me le tengo sul PC di casa (cose che ovviamente non faccio per pigrizia), ma di averle on-line sinceramente non ne vedo il beneficio. (Opinione personale ovviamente)
Ciao!

p.s. comunque per quel che so non esiste niente di simile.  ;)

Ovviamente le mie spese non devono essere pubbliche ma con login.
In pratica come alcuni programmi di fatturazione che funzionano online con mysql ma semplificato.

Il beneficio per te magari non c'è ma per chi come me ha più di un pc e volessi collegarmi con uno qualsiasi di essi e aggiornare le mie spese quando ho uno spazio di tempo senza sincronizzare con plamari o telefonini, non mi sembra male come idea.
Infatti è li che scatta la pigrazia anche a me perchè si accumulano le spese da scrivere e quando arrivo a casa la sera preferisco rimandare.

Poi se qualche cattivone riesce ad entrare e vedere le mie spese non penso che gli cambi qualcosa sapere che ho speso 100 euro per 500 dvd o 170 al supermercato, basti pensare a chi invece inserisce fatture riguardanti anziende.  ;D

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif