Back to top

Autore Topic: modulo solo per un browser  (Letto 1283 volte)

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
modulo solo per un browser
« il: 26 Apr 2013, 20:14:50 »
Vorrei che ai possessori di google chrome apparisse un messaggio che li avvisi che potrebbero trovare delle difficoltà a navigare con quel browser.

C'è un modo per far apparire un modulo solo agli utenti di google chrome?

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modulo solo per un browser
« Risposta #1 il: 26 Apr 2013, 20:40:55 »
è fantascienza! :) Se si riscontrano problemi con uno dei pochi browser che seguono gli standard c'è poco da fare, il problema non è il browser... Ma se non hai voglia di rivedere il tuo sito sappi che ci sono tanti metodi per riconoscere chrome, scegli tu quello che preferisci:
https://www.google.it/search?q=riconoscere+chrome

Offline giggioman00

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Apr 2013, 20:46:47 »
è fantascienza! :) Se si riscontrano problemi con uno dei pochi browser che seguono gli standard c'è poco da fare, il problema non è il browser... Ma se non hai voglia di rivedere il tuo sito sappi che ci sono tanti metodi per riconoscere chrome, scegli tu quello che preferisci:
https://www.google.it/search?q=riconoscere+chrome

Ti spiego meglio: Nel mio sito ho aperto una videogallery utilizzando il componente contus hd video, tuttavia i video della mia videogallery ho dovuto "ripartirli" tra più domini, altrimenti eccedevo in banda o finivo lo spazio web se li avessi messi solo in uno.
Il problema è che mentre con firefox oppure opera non ho problemi nella riproduzione dei video, capita invece che con chrome o con internet explorer i video che ho posizionato sugli altri domini non si avviano...

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Apr 2013, 22:28:44 »
ciao, Advanced Module Manager che aggiunge funzionalita avanzate alla gestione dei moduli, permette anche tra le varie cose, di assegnare i moduli solo a determinati browser

Web Design Bolzano Kreatif